Bene ragazzi un pò di musica come si deve? Ci penso mi....questo thread e per chi gusta un certo tipo di musica....HEAVY METAL 4ever !!!! Linkate tutto quello che vi garba dalle notizie ai video e a tutto quello che riguarda la musica Heavy...date dei concerti,serate,gruppi sconosciuti eo che conoscete solo voi ......la musica prima di tutto.......RULEZ......
Diciamo che da un anno il mio migliore amico mi ha insegnato ad amare i Metallica.... Forse non possono essere classificati come Heavy Metal...
Forse quelle più spinte (IMHO) che mi hanno davvero colpito sono The Trooper degli Iron Maiden, The Ripper dei Judas Priest e anche Dragula di Rob Zombie.
E T-U-T-T-E quelle dei metallica.
_________________ "Prima regola del Fight Club: non si parla del Fight Club. Seconda regola del Fight Club: non dovete mai parlare del Fight Club..."Tyler Durden, Fight Club
Oggetto del messaggio: Re: Il thread del METALLARO
Inviato: 24/04/2010, 12:14
Amministratore
Bhè Lode ai Metallica...gruppo di riferimento per tutti i gruppi Heavy...questo è solo un primo passo per poi ascoltare sonorità più articolate...questo è quello che abbiamo fatto col mio gruppo la scorsa estate...io sarei il cantante....http://www.facebook.com/event.php?eid=1 ... =mf........
Comunque ho visto qualche foto sempre in questa sezione...
Canti solo o suoni anche?
_________________ "Prima regola del Fight Club: non si parla del Fight Club. Seconda regola del Fight Club: non dovete mai parlare del Fight Club..."Tyler Durden, Fight Club