Oggetto del messaggio: [Sfida] Call of Duty Modern WarFare 2
Inviato: 09/02/2010, 16:57
Amministratore
Bene ragazzi, chi di voi non ha installato sul pc questo celebre titolo? Sappiamo tutti che il gioco in modalità multiplayer è fantastico... ma qui vi propongo una piccola sfida singleplayer...
Andiamo al sodo... avviate la missione "The Pit" ("Special OPS" ---> "Solo play" ---> "Alpha"--->"The Pit") che poi altro non è che la prima prova a cui siamo sottoposti in modalità "Campaign".
Allegato:
Commento file: The Pit screen.jpg [ 607.71 KiB | Osservato 194 volte ]
Il vostro obbiettivo è fare un percorso completo senza uccidere nessun civile nel minor tempo possibile!
Ecco il mio record personale:
Allegato:
Commento file: record pitt.jpg [ 132.15 KiB | Osservato 194 volte ]
Adesso vediamo quanto siete veloci e precisi con il vostro mouse.
Ho fatto più di 1 minuto , in questi giochi sono abituato ad andar con calma e uccidere i nemici con i fucili da cecchino o con i mitragliatori (quelli che ci mettono 20 secondi per ricaricare ), comunque cercherò di scendere almeno sotto il minuto poi posto.
nah,, io faccio cosi: i primi 2 bisogna ucciderli con la pistola ( o con il fucile dipende dalla bravura del tiratore), poi corri sino al tizio col cane, e usi la pistola, poi vai a sinistra ed uccidi 3 tizi e due cani con il fucile di precisione, poi ti metti a correre sino all'inizio della salita e ci sono 6 uomini e 3 cani, puoi ucciderli insieme oppure prima 3 e poi 3..
Ricordati che quando avanzi correndo, devi avere il fucile carico, altrimenti se non ti bastano i proiettili sono c@@@i...
Fatto il video (qualità un pò bassa), alla fine ho sbagliato ed ho dovuto usare un pò il coltello comunque 1.08m (considerando che ogni 30secondi dovevo premere f9 per registrare.....) .